ScuoleCalcio Team

Aquilini Massimo

Ha conseguito due “patentini” FIGC: Istruttore Giovani Calciatori e UEFA B.
È stato allenatore di settore giovanile e dirigente di scuola calcio; da anni è consulente aziendale per i processi di certificazione ISO in ambito Qualità, Ambiente e Sicurezza. Ideatore dello Schema di Certificazione  QSFA® “Quality Service Football Academy” per individuare il livello di Qualità delle Scuole Calcio.

Organismi di Certificazione

Enti, italiani o esteri, che possono emettere un certificato a seguito della valutazione QSFA®. Gli Organismi che collaborano al nostro progetto sono convinti che lo Schema QSFA® possa diventare uno standard di riferimento per le Scuole Calcio e per tutte le famiglie che desiderano trovare Società adeguate e orientate ai massimi livelli di servizio.

Rete di professionisti

Attuare il processo di certificazione su tutto il territorio nazionale necessita il coinvolgimento di professionisti con le migliori qualifiche ed esperienze nella attività di audit ISO9001, sicurezza ed insegnamento del calcio; queste competenze consentono di svolgere con la massima professionalità gli audit necessari per ottenere e mantenere la Certificazione  QSFA®.